Roland
Roll container

Piccolo o grande, stretto o profondo, alto o basso, ROLAND è disponibile in un'ampia varietà di dimensioni e design. Il roll container stabile e multifunzionale non solo si adatta alle circostanze spaziali, ma può anche essere spostato in qualsiasi momento in qualsiasi punto sulle sue ruote e consente di creare situazioni abitative flessibili.

Inizialmente ROLAND è stato concepito come ulteriore spazio disponibile e come estensione ideale per EVA, ma può essere utilizzato anche come mobile indipendente nella zona d'ingresso, come divisorio o credenza nel soggiorno, come contenitore per materiali di lavoro e documenti in ufficio o come mobile armadio in camera da letto. I moduli più grandi sono prodotti secondo il principio modulare di EVA, gli elementi più piccoli sono prodotti in un unico pezzo.

I materiali disponibili sono pannelli di compensato di betulla, oliati naturalmente o verniciati e rivestiti con una pellicola di resina melamminica (superficie traslucida e colorata che accentua le venature del legno, impeccabile e inodore, facile da pulire, prodotta in Finlandia). Per i colori standard vedi sotto, altri colori sono disponibili su richiesta.

RolandContainer
Roland Dettaglio

Roland Specificazioni

ROLAND è disponibile in diverse larghezze. Può essere progettato in modo flessibile in base alle 3 diverse larghezze (standard 60, 45, 35 cm) delle unità modulari.

PREZZO € 4.635,- incl. Iva
Modello come in foto.

Roland Materiale

Nero Nero
Betulla Betulla
Bianco Bianco
Grigio Grigio
Verde Verde
Azzurro Azzurro

Roland Moduli