Il purismo e l'oggettività
incontrano l'estetica e la sensualità

La vita moderna è caratterizzata da dinamiche e da concetti di vita che cambiano continuamente. Nella stessa misura, anche le nostre esigenze personali, il nostro modo divedere le cose e le nostre percezioni sono soggetti a continui cambiamenti. In questo mondo sfaccettato e complesso la voglia di grandezze costanti è grande.

I nostri prodotti riflettono il nuovo modo di essere. Il loro design intuitivo e ridotto all'essenziale trova il suo completamento nella funzionalità e nella sostenibilità. Creiamo mobili discreti e vivaci, pragmatici nell'applicazione e versatili nell'uso. I nostri mobili seguono costantemente un'idea di base modulare e possono quindi essere integrati in modo sempre nuovo nelle condizioni spaziali. La flessibilità e le soluzioni ben studiate permettono al fruitore di trovare sempre nuove interpretazioni, adattate al mutare delle abitudini e delle preferenze. Semplicemente un’estetica intelligente.

La nostra famiglia di mobili si muove tra artigianato tradizionale e stile di vita urbano. Troviamo ispirazione nell’unione degli opposti e nella connessione delle caratteristiche culturali. Forme chiare, abbinate a massima funzionalità e precisione, mutevolezza e combinabilità, nonché particolare sensibilità verso lo spazio, le persone e l'ambiente, contraddistinguono i nostri prodotti e li rendono speciali.

Eva Dettaglio
DGLTeam

"Mobili sono prima di tutto oggetti d'uso comune - fruiti attraverso tutti i sensi."

Lorenz Sternbach e Georg Agostini,
Das ganze Leben

Daniel Dettaglio

Compagni fedeli e affidabili, mobili da vivere, palpabili e tangibili. Progettati e realizzati con cuore e anima. La nostra famiglia di prodotti.

La famiglia dei prodotti

Ida Dettaglio