L'obiettività
sensoriale

La vita moderna è caratterizzata da diverse possibilità e prospettive, da diversi concetti di vita, di relazione e di famiglia. Le nostre pretese e le nostre esigenze personali sono in continua evoluzione, siamo in costante movimento sia professionalmente che privatamente. Il mondo è diventato sfaccettato e complesso.

I prodotti di Das ganze Leben forniscono una risposta a questo nuovo modo di vivere. Sono intuitivi e comprensibili nella loro forma e nella loro funzione. Vogliamo creare mobili discreti e accessibili, comprensibili e facili nel loro utilizzo. I nostri mobili derivano da un sistema modulare e si adattano alle condizioni spaziali. Flessibili e progettati con lungimiranza, sono adattati agli utenti e alle loro condizioni di vita. Un'estetica non solo bella, ma soprattutto sensata.

La nostra famiglia di mobili si muove tra la tradizione rurale e lo stile di vita urbano. Troviamo risposte nell'unione degli opposti e nella connessione agli approcci culturali. Forme semplici abbinate alla massima funzionalità, precisione, intercambiabilità e combinabilità e una particolare sensibilità per lo spazio, le persone e l'ambiente caratterizzano i nostri prodotti.

Eva Dettaglio
DGLTeam

I mobili sono prima
di tutto dei beni
funzionali.

Lorenz Sternbach e Georg Agostini,
Das ganze Leben

Roland Dettaglio

Compagni fedeli e affidabili, oggetti pieni di significato, palpabili e tangibili. Prodotti con il cuore e con una propria anima.

La famiglia dei prodotti

Luise Dettaglio