Ida
Moduli sospesi per il bagno
Il sistema flessibile a moduli sospesi LUIS ha una sorella gemella chiamata IDA: una soluzione flessibile e salvaspazio per il bagno.
Una o due fasce sovrapposte come base di appoggio, sulla quale possono essere fissati tutti i moduli di armadi e scaffali, sono fissate a parete e consentono una molteplicità di diverse varianti di applicazione e combinazione dei moduli dell'armadietto. Inoltre, i moduli sono regolabili in altezza mediante due scanalature sul retro per ottenere due altezze diverse. I singoli moduli sono disponibili in versione a mensola o ad armadio, con o senza anta, in diverse dimensioni standard. Su richiesta, è anche possibile realizzare moduli su misura.
I nostri mobili sono realizzati sulla base di pannelli di compensato di betulla. Questo materiale compatto è di particolare qualità e rappresenta un’alternativa pregiata ai pannelli truciolari o MDF (pannelli di fibra a media densità). Si tratta di un materiale resistente e durevole, apprezzato per la sua elevata resistenza e quindi abbastanza robusto da sopportare l'usura quotidiana. In questo modo possiamo garantire che i mobili mantengano la loro stabilità e funzionalità anche dopo anni di utilizzo.
Prodotto a Monguelfo, Alto Adige.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach
IDA Specificazioni
Sistema di scaffalatura modulare, adattabile e configurabile in modo personalizzato. I singoli moduli sospesi possono essere facilmente spostati orizzontalmente e sono quindi liberamente collocabili. Sono disponibili come moduli standard (larghezza standard: 60, 49, 30, 20 cm), su richiesta possono essere anche realizzati su misura.
Prezzo per IDA come illustrata sotto senza lavabo, IVA inclusa: 2.840 €
Colori: esclusivamente colori HPL