Ida
Moduli sospesi per il bagno

Il sistema flessibile a moduli sospesi LUIS ha una sorella gemella chiamata IDA: una soluzione flessibile e salvaspazio per il bagno.

Una o due fasce sovrapposte come base di appoggio, sulla quale possono essere fissati tutti i moduli di armadi e scaffali, sono fissate a parete e consentono una molteplicità di diverse varianti di applicazione e combinazione dei moduli dell'armadietto. Inoltre, i moduli sono regolabili in altezza mediante due scanalature sul retro per ottenere due altezze diverse. I singoli moduli sono disponibili in versione a mensola o ad armadio, con o senza anta, in diverse dimensioni standard. Su richiesta, è anche possibile realizzare moduli su misura.

È disponibile in pannelli in compensato di betulla, verniciati a colori e rivestiti con una pellicola di resina melamminica. La superficie colorata e traslucida sottolinea la venatura del legno, è inodore e facile da pulire. IDA è disponibile nei colori standard elencati, su richiesta è possibile scegliere altri colori.

Prodotto in Alto Adige, Monguelfo.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach

Luise Dettaglio
Luise Dettaglio

IDA Specificazioni

Sistema di scaffalatura modulare, adattabile e configurabile in modo personalizzato. I singoli moduli sospesi possono essere facilmente spostati orizzontalmente e sono quindi liberamente collocabili. Sono disponibili come moduli standard (larghezza standard: 60, 49, 30, 20 cm), su richiesta possono essere anche realizzati su misura.

I prezzi variano a seconda delle dimensioni e del design.
Prezzo su richiesta.

IDA Materiale

Bianco Bianco
Grigio Grigio
Verde Verde
Azzurro Azzurro
Marrone Marrone
Nero Nero

IDA Dimensioni