Monika
Tavolino pieghevole flessibile
Versatile e pratico: MONIKA è un semplice tavolino pieghevole con fissaggio a parete, che si adatta in modo flessibile a tutte le necessità. Ideale per vani piccoli o stanze usate per vari scopi.
Il tavolino MONIKA è una soluzione pratica e flessibile: Lo si può usare come tavolo da pranzo, scrivania oppure come semplice tavolino d’appoggio. Nonostante la mancanza di spazio, MONIKA offre funzionalità senza compromessi. Quando il tavolino non è in uso può essere semplicemente ripiegato e fissato a muro.
I nostri mobili sono realizzati sulla base di pannelli di compensato di betulla. Questo materiale compatto è di particolare qualità e rappresenta un’alternativa pregiata ai pannelli truciolari o MDF (pannelli di fibra a media densità). Si tratta di un materiale resistente e durevole, apprezzato per la sua elevata resistenza e quindi abbastanza robusto da sopportare l'usura quotidiana. In questo modo possiamo garantire che i mobili mantengano la loro stabilità e funzionalità anche dopo anni di utilizzo.
Prodotto a Monguelfo, Alto Adige.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach
Monika Specificazioni
MONIKA (L x P: 60 x 51 cm o 90 x 51 cm) si monta facilmente alla parete con le viti in dotazione e può essere ripiegato con un semplice meccanismo.
Prezzo per MONIKA (60 cm), IVA inclusa 385 € in materiale e colori standard elencati.
Una panoramica di tutti i materiali e dei colori (compresi i colori HPL) è disponibile sotto
"Informazioni dettagliate".