Emma
Cucina minimalista
EMMA è una cucina compatta dall'aspetto elegante. Grazie al lavabo e al piano di cottura integrati, costituisce la base per una cucina puristaideale anche per arricchire l'arredamento d'ufficio. Questa cucina può essere combinata in modo ottimale con il tavolo MARTA.
EMMA può essere integrata e ampliata con i mobiletti modulari DANIEL, che possono essere perfettamente posizionati sotto la cucina e garantiscono uno spazio sufficiente per riporre tutti gli utensili da cucina. Nello stesso linguaggio formale, le sedie HILDE, HUGO e HENRIK e il tavolo MARTA, rendono la cucina o la zona pranzo più versatile.
I nostri mobili sono realizzati sulla base di pannelli di compensato di betulla. Questo materiale compatto è di particolare qualità e rappresenta un’alternativa pregiata ai pannelli truciolari o MDF (pannelli di fibra a media densità). Si tratta di un materiale resistente e durevole, apprezzato per la sua elevata resistenza e quindi abbastanza robusto da sopportare l'usura quotidiana. In questo modo possiamo garantire che i mobili mantengano la loro stabilità e funzionalità anche dopo anni di utilizzo.
Prodotto a Monguelfo, Alto Adige.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach
Emma Specificazioni
Le cucine EMMA sono realizzate su misura, in modo da consentire l'utilizzo di ogni ambiente al massimo delle sue potenzialità. EMMA può essere completato in modo ideale con i mobili contenitori DANIEL.
Prezzo per EMMA (200 cm), IVA inclusa, senza elettrodomestici e lavabo 2.645 € in materiale e colori standard elencati.
I prezzi variano a seconda delle dimensioni e del design.
Colori: esclusivamente colori HPL