Emma
Cucina minimalista

EMMA è una cucina compatta dall'aspetto elegante. Grazie al lavabo e al piano di cottura integrati, costituisce la base per una cucina puristaideale anche per arricchire l'arredamento d'ufficio. Questa cucina può essere combinata in modo ottimale con il tavolo MARTA.

EMMA può essere integrata e ampliata con i mobiletti modulari DANIEL, che possono essere perfettamente posizionati sotto la cucina e garantiscono uno spazio sufficiente per riporre tutti gli utensili da cucina. Nello stesso linguaggio formale, le sedie HILDE, HUGO e HENRIK e il tavolo MARTA, rendono la cucina o la zona pranzo più versatile.

È disponibile in pannelli in compensato di betulla, oliati al naturale o verniciati a colori e rivestiti con una pellicola di resina melamminica.  La superficie colorata e traslucida sottolinea la venatura del legno, è inodore e facile da pulire. EMMA è disponibile nei colori standard elencati, su richiesta è possibile scegliere altri colori.

Prodotto in Monguelfo, Alto Adige.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach

Emma Dettaglio
Emma Dettaglio
Emma & MARTA
Emma & MARTA

Emma Specificazioni

Le cucine EMMA sono realizzate su misura, in modo da consentire l'utilizzo di ogni ambiente al massimo delle sue potenzialità. EMMA può essere completato in modo ideale con i mobili contenitori DANIEL.

Prezzo per EMMA, IVA inclusa, senza elettrodomestici e lavabo 2.045 €
I prezzi variano a seconda delle dimensioni e del design.

Emma Materiale

Naturalmente oliato Naturalmente oliato
Bianco oliato Bianco oliato
Bianco Bianco
Grigio Grigio
Azzurro Azzurro
Verde Verde
Marrone Marrone
Nero Nero

Emma Dimensioni