Bella
Lampada LED

BELLA è una lampada a LED con un design minimalista, ma altamente funzionale, che la rende adatta per un’ampia varietà di ambienti. Grazie al suo design e alla sua funzionalità si sposa perfettamente con i sistemi di moduli sospesi LUIS e IDA.

A seconda della versione, la lampada BELLA può essere spostata in maniera flessibile oppure fissata nella posizione desiderata, rendendola ideale per illuminare superfici di lavoro, come ad esempio in cucina o in bagno. È un vero e proprio eye-catcher che produce una resa ottimale senza spingersi in primo piano.

Grazie allo stesso linguaggio formale si sposa perfettamente non solo con i sistemi di moduli sospesi LUIS e IDA ma con tutte le nostre creazioni di mobili, e dona al vostro arredamento una finitura splendente.

BELLA è disponibile in pannelli in compensato di betulla, oliati naturalmente o verniciati a colori e rivestiti con una pellicola di resina melamminica. La superficie colorata e traslucida sottolinea la venatura del legno, è inodore e facile da pulire. BELLA è disponibile nei colori standard elencati, su richiesta è possibile scegliere altri colori o materiali.

Prodotto in Alto Adige, Monguelfo.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach

Bella
Bella Dettaglio
Bella

BELLA Specificazioni

BELLA può essere facilmente integrata nei sistemi LUIS e IDA sul listello di base, al quale vengono appesi i moduli.
La lampada è disponibile in due versioni di montaggio: con montaggio fisso oppure con montaggio flessibile che permette uno spostamento continuo.
Un adattamento del listello di base già esistente può avvenire senza problemi.

Luminosità: 300 lumen
Colore della luce: bianco caldo
La lampada a LED è girevole, permettendo di regolare individualmente la direzione dell'illuminazione.

BELLA Materiale

Naturalmente oliato Naturalmente oliato
Bianco oliato Bianco oliato
Bianco Bianco
Grigio Grigio
Azzurro Azzurro
Verde Verde
Marrone Marrone
Nero Nero

BELLA Dimensioni