Gustav
Parete multifunzionale convertibile
GUSTAV è la nostra parete multifunzionale flessibile che può essere assemblata individualmente con diversi moduli funzionali. Oltre a essere uno stimolo visivo, gli intagli allungati servono a fissare i singoli elementi, permettendo ai moduli di essere riorganizzati più volte.
Modulare, adattabile e multifunzionale - questo è GUSTAV.
Con i componenti del sistema modulare per la parete multifunzionale, GUSTAV può essere configurato per scopi diversi a seconda delle necessità e reinterpretato più volte. Per esempio, GUSTAV può completare le nostre cucine EVA ed EMMA e crescere con loro. I diversi moduli soddisfano il desiderio di avere più spazio di stoccaggio in cucina o di mettere insieme una parete TV personale. GUSTAV e i moduli a lui abbinati sono adatti anche come guardaroba o armadio per la camera dei bambini. GUSTAV si adatta alle vostre esigenze individuali e completa la vostra esperienza di vita. Grazie al suo design inconfondibile e minimalista, GUSTAV può anche essere ottimamente combinato con gli altri mobili del nostro assortimento.
Come moduli pratici da abbinare a GUSTAV, abbiamo, tra le altre cose, una scrivania, un appendiabiti, uno scaffale (in due versioni), moduli cassetto o moduli armadio, con o senza porta e in diverse dimensioni standard.
GUSTAV è disponibile in pannelli in compensato di betulla, oliati naturalmente o verniciati a colori e rivestiti con una pellicola di resina melamminica. La superficie colorata e traslucida sottolinea la venatura del legno, è inodore e facile da pulire. GUSTAV è disponibile nei colori standard elencati, su richiesta è possibile scegliere altri colori o materiali.
Prodotto a Monguelfo, Alto Adige.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach












Gustav Specificazioni
Il pannello posteriore GUSTAV è disponibile in una griglia di 30 mm e in varie larghezze:
Larghezze della griglia da 30 mm: 664, 964, 1.272, 1.848 mm.
Moduli speciali sono disponibili su richiesta.

Gustav Materiale








Gustav Dimensioni
