SOFIA
Divano e letto da giorno

SOFIA è un divano e letto da giorno ridotto all'essenziale. Le singole parti elementari sono collegate tra loro in modo stabile con uno speciale meccanismo ad innesto, senza viti. Senza fronzoli – più materassino e cuscino.

I singoli elementi vengono collegati tra loro da un semplice sistema ad innesto. Questo garantisce a SOFIA stabilità e si assicura che sia ben saldo sul pavimento. Sofia può essere montato senza sforzo e senza viti, quindi può essere facilmente trasportato anche in caso di trasloco.

Il materiale utilizzato è ecologico e risparmia risorse: cembro non trattato. Il legno di cembro proviene dai boschi della Val Pusteria, e il suo profumo ha un effetto calmante e rilassante. SOFIA può anche servire come letto aggiuntivo per gli ospiti. Il tessuto del rivestimento si può scegliere in piena libertà. Questa edizione speciale consiste in un tessuto di lino, che viene tessuto a Villabassa, in Val Pusteria, dal tessitore Hermann Kühebacher specificatamente per questo divano.

Prodotto in Monguelfo, Alto Adige.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach

Sofia
Sofia Dettaglio
Sofia Dettaglio

Sofia Specificazioni

Divano/lettino da giorno facile da montare. A richiesta sono disponibili anche altri tipi di legno e di tessuti. SOFIA viene realizzato su misura, secondo le esigenze del singolo individuo.

Prezzo per SOFIA, edizione speciale cembro e lino pusterese, IVA inclusa 3.965 €
I prezzi variano a seconda delle dimensioni e del design.

Sofia Materiale

Cirmolo naturale Cirmolo naturale
Abete oliato bianco Abete oliato bianco
Lino blu Lino blu
Velluto nero Velluto nero

Sofia Dimensioni