Daniel
Mobile su ruote

DANIEL- il mobile su ruote adattabile. DANIEL è disponibile in una vasta gamma di dimensioni e modelli e quindi si adatta perfettamente alle vostre esigenze e condizioni spaziali. È stabile, multifunzionale e, grazie alle sue ruote, permette di creare facilmente nuove situazioni abitative. Adattabile. Modulare. Funzionale. DANIEL - il contenitore su ruote flessibile creato per tutta la vita.

DANIEL è stato originariamente progettato come estensione ideale per EVA ed EMMA, ma può essere utilizzato anche come mobile indipendente nella zona d‘ingresso; come divisorio o credenza in soggiorno; in ufficio, come contenitore per materiali e i documenti; in camera da letto, come mobile armadio.

Daniel, composto da diversi moduli, è prodotto secondo il principio utilizzato per EVA: i singoli moduli vengono fissati nella base di supporto, e l'intero modulo viene completato da una piastra sovrastante. Se DANIEL è piccolo viene realizzato in un unico modulo.

È disponibile in pannelli in compensato di betulla, oliati naturalmente o verniciati a colori e rivestiti con una pellicola di resina melamminica. La superficie colorata e traslucida sottolinea la venatura del legno, è inodore e facile da pulire. DANIEL è disponibile nei colori standard indicati, su richiesta è possibile scegliere anche altri colori. Inoltre, su richiesta, possono essere realizzate anche lastre in legno massiccio, pietra o marmo.

Prodotto a Monguelfo, Alto Adige.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach

Daniel
Daniel

Daniel Specificazioni

Il mobile su ruote è disponibile in diverse lunghezze. Può essere realizzato in modo flessibile sulla base delle 3 diverse larghezze (standard: 60, 45, 35 cm) delle unità modulari. Inoltre, su richiesta, si possono realizzare moduli su misura.

Prezzo su richiesta.

Daniel Materiale

Naturalmente oliato Naturalmente oliato
Bianco oliato Bianco oliato
Bianco Bianco
Grigio Grigio
Verde Verde
Azzurro Azzurro
Marrone Marrone
Nero Nero

Daniel Dimensioni