Daniel
Mobile su ruote

Piccolo o grande, stretto o profondo, alto o basso: DANIEL è disponibile in una vasta gamma di dimensioni e modelli. Il mobile su ruote, robusto e multifunzionale, non solo si adatta alle circostanze spaziali, ma può essere spostato ovunque e in qualsiasi momento grazie alle sue ruote, in modo da offrire la massima flessibilità.

DANIEL è stato originariamente progettato come estensione ideale per EVA ed EMMA, ma può essere utilizzato anche come mobile indipendente nella zona d‘ingresso; come divisorio o credenza in soggiorno; in ufficio, come contenitore per materiali e i documenti; in camera da letto, come mobile armadio.

Daniel, composto da diversi moduli, è prodotto secondo il principio utilizzato per EVA: i singoli moduli vengono fissati nella base di supporto, e l'intero modulo viene completato da una piastra sovrastante. Se DANIEL è piccolo viene realizzato in un unico modulo.

È disponibile in pannelli in compensato di betulla, oliati naturalmente o verniciati a colori e rivestiti con una pellicola di resina melamminica. La superficie colorata e traslucida sottolinea la venatura del legno, è inodore e facile da pulire. DANIEL è disponibile nei colori standard indicati, su richiesta è possibile scegliere anche altri colori. Inoltre, su richiesta, possono essere realizzate anche lastre in legno massiccio, pietra o marmo.

Prodotto in Alto Adige, Monguelfo.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach

DanielContainer
Daniel Dettaglio

Daniel Specificazioni

Il mobile su ruote è disponibile in diverse lunghezze. Può essere realizzato in modo flessibile sulla base delle 3 diverse larghezze (standard: 60, 45, 35 cm) delle unità modulari. Inoltre, su richiesta, si possono realizzare moduli su misura.

I prezzi variano a seconda delle dimensioni e del design.
Prezzo su richiesta.

Daniel Materiale

Naturalmente oliato Naturalmente oliato
Bianco oliato Bianco oliato
Bianco Bianco
Grigio Grigio
Verde Verde
Azzurro Azzurro
Marrone Marrone
Nero Nero

Daniel Dimensioni