Eva
Cucina modulare
EVA è una cucina modulare, costituita da una base di appoggio alla quale vengono agganciati i singoli moduli del mobile e da un piano di lavoro soprastante, che completa l'intero blocco.
È disponibile in pannelli in compensato di betulla, oliati al naturale o verniciati a colori e rivestiti con una pellicola in resina melamminica. La superficie colorata e traslucida sottolinea la venatura del legno, è inodore e facile da pulire. EVA è disponibile nei colori standard indicati, su richiesta è possibile scegliere anche altri colori. Inoltre, su richiesta, possono essere realizzate anche lastre in legno massiccio, pietra o marmo. Oltre ai moduli di serie, si possono realizzare anche soluzioni su misura, come pure soluzioni angolari e per l'incasso di elettrodomestici, ad esempio per i frigoriferi.
Prodotto a Monguelfo, Alto Adige.
Progettazione e design: Georg Agostini, Lorenz Sternbach












Eva Specificazioni
Il blocco cucina è disponibile in diverse lunghezze. Può essere progettato in modo flessibile in base alle 3 larghezze delle unità modulari. EVA è facile da montare e smontare, anche in caso di trasloco.
Prezzo per EVA come illustrata sotto, IVA inclusa, senza elettrodomestici e lavabo 6.365 €

Eva Materiale








Eva Dimensioni
