Luis
Sistema a moduli sospesi

LUIS è un sistema flessibile di moduli pensili che completa la cucina, ma può essere utilizzato anche in soggiorni, camere da letto, bagni o corridoi in sempre nuove varianti. Luis può essere utilizzato come ripiano all'ingresso, come credenza o come mobile TV, come parete da biblioteca e anche come mobile da bagno con lavabo a scatto

Il classico armadio alto, un po' noioso, viene reinterpretato in modo giocoso e trasformato in qualcosa di accattivante. Il listello come base su cui possono essere sospesi tutti i moduli del mobile viene semplicemente avvitato alla parete.

I singoli moduli possono essere spostati facilmente e senza sforzo orizzontalmente, così Luis è sempre lì dove serve. I moduli sono regolabili anche in altezza (due aperture sul retro per due diverse altezze). I singoli moduli sono disponibili come varianti di scaffale o mobile, con o senza anta girevole, in diverse misure standard. Su richiesta, possiamo anche produrre moduli su misura.

I materiali disponibili sono pannelli di compensato di betulla, oliati naturalmente o verniciati e rivestiti con una pellicola di resina melamminica (superficie traslucida e colorata che accentua le venature del legno, impeccabile e inodore, facile da pulire, prodotta in Finlandia). Per i colori standard vedi sotto, altri colori sono disponibili su richiesta.

Luis Detail
Luis

LUIS Specificazioni

Luis è un sistema flessibile di moduli pensili che completa diverse zone dell' appartamento.
In foto si vedono 3 moduli standard.
(2 aperti e 1 con anta)

MISURE
Altezza standard: 40 cm o 60 cm
Larghezza standard: 60 cm o 40 cm
Profondità standard: 33 cm senza anta, 34,8 cm con anta
Multistrato: 16/18 mm

PREZZO € 1.220,- iincl. Iva
1 listello da 180 cm e 3 moduli aperti.

I prezzi variano a seconda del materiale e della misura.

Realizziamo i moduli anche su misura.

LUIS Materiale

Nero Nero
Betulla Betulla
Bianco Bianco
Grigio Grigio
Azzurro Azzurro
Verde Verde

LUIS Moduli